Archivi del giorno: 29 novembre 2011

Nuova migrazione


Approfittando della morte (presunta) di Splinder, piattaforma sulla quale è vissuta la prima versione di RaffoBlog, mi sono deciso a comprare un dominio tutto mio.

Da oggi inizia ad essere attivo il sito www.raffaeleviglianti.it sul quale troverete, riuniti, i post dei blog su Splinder (www.raffoblog.splinder.com)  e su WordPress (www.raffoblogduepuntozero.wordpress.com). Tutta la produzione del vostro affezionatissimo in un unico blog. Che culo, eh? Soprattutto per quegli amici che hanno deciso di inserire il mio piccolissimo blog nel loro blogroll o hanno sottoscritto gli aggiornamenti. Andrea De Filippis, Fabio Luciani, Natalìa Garcìa Carbajo, Samuele Agostini, Alessandra Arena, Pippo Civati, Gianclaudio Pinto, Emanuele Rallo, Francesco Nicodemo e mi sa  che me ne dimentico qualcuno. Grazie a tutti.

Per ora la veste grafica rimane più o meno la stessa, sono affezionato a quel patchwork fotografico sulla testata che contiene i volti dei personaggi pubblici che hanno, in qualche modo, segnato la mia vita. Per ora. La forza di quelle persone rimarrà in me, ma magari proverò a dare un format diverso al sito, con l’aiuto del mio mentore informatico Fabio, amico di una vita. Ci vediamo dall’altra parte!

Lucio Magri


Una grande tristezza, stamane, alla lettura della notizia della morte di Lucio Magri. Ma anche un profondo rispetto per una scelta così dolorosa e, per molti, incomprensibile.